Page 57 sur 189 PremièrePremière ... 747555657585967107157 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 561 à 570 sur 1887
    Thanks
    223
    Total, Thanks 594 fois
    Pouvoir de réputation
    130

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

attendiamo fiduciosi lumi da giulio
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    105

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Come ora non ha mai fatto cosi che x 2giorni non va

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    GM UNI-BOX 9080 GM UNI-BOX2 QVIART COMBO BWARE RX8900 Clark- Thech

Thanks
    16
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    127

Re: Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is

Citation Envoyé par berto67 Voir le message
    Non serve a nulla fare il reset ma se vuoi farlo prova,cmq da me o con cline o senza va tutto bene.potrebbe essere anche la connessione dato che ad un mio amico la Vodafone gli hanno ridotto mega per un forte consumo nella sua zona praticamente quasi a zero viaggia.

Connessione buona ho una 10 mega di Eolo e sono 10 mega effettivi .. continuo ad avere blocchi su m7 con cline ma non su tutti i canali.. ieri sera ho provato a spegnere la voce Cardless non so se è avvenuto per puro caso ma i blocchi sono diminuiti.
    Bware RX 8900
    Bware Combo

Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    105

Re : Re: Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv

Citation Envoyé par geberit Voir le message
    Connessione buona ho una 10 mega di Eolo e sono 10 mega effettivi .. continuo ad avere blocchi su m7 con cline ma non su tutti i canali.. ieri sera ho provato a spegnere la voce Cardless non so se è avvenuto per puro caso ma i blocchi sono diminuiti.
    Sono 2 giorni che è tutto fermo

GM UNI-BOX 9080 GM UNI-BOX2 QVIART COMBO BWARE RX8900 Clark- Thech

Thanks
    417
    Total, Thanks 440 fois
    Pouvoir de réputation
    137

Leggendo i vosti commenti una mia idea me la sono fatta, per ora è meglio aspettare.
    Mentre il vecchio bware aveva di suo la visione esclusiva dell'HD del cielo questo invece mi lascia molto perplesso, quasi come fosse qualcosa di incompiuto.
    Buona giornata a tutti.
    Zgemma H9 Combo - Viark SAT

Thanks
    44
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    105

Citation Envoyé par berto67 Voir le message
    Sono 2 giorni che è tutto fermo
    Ciao. Anche a me redshare era fermo da 2 giorni. Ora funziona. A voi? Ps: Io sn rimasto su firmware 1.8.37. Non so se questo puo' influenzare. Ciao

Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

ciao a tutti sono nuovo a questo ricevitore e a questo sito, un saluto a tutti

Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    105

No io ho il 1870 e il problema è lo stesso ma da ieri è ripartito ma con dei blocchi momentanei.

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    126

Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

Scusate il ritardo, soltanto oggi sono venuto a conoscenza del "solito" problema!
    Ho sentito che è stata "voluta" questa disconnessione per poter migliorare il servizio. Spero sia vero e non per prendere tempo.
    Ho sentito anche per quanto riguarda il problema su cccam e mi è stato detto di fare alcuni test di prova per vedece se esiste un qualche conflitto con i vari server attivi. Provate a scollegare redcam lasciando attivo solo redshare poi viceversa, poi entrambi. Se il problema cccam persiste, allora è da escludere che sia imputabile ai server attivi e che quindi devono cercare il problema altrove, ovviamente dovete avere una cline attiva e cccam pure.
    Vi chiedo questo test, perché come ben sapete, queste sono tutte cinesate e sul dtt non possono fare test adeguati per ovvi motivi...

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Thanks
    217
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    102

Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

I problemi, a mio modesto parere, sono molteplici, al di là della provenienza del ricevitore, puo' piacere o meno, sta a Voi scegliere, per il suo costo secondo me va anche troppo bene, i problemi (interruzioni/blocchi) possono essere molteplici, esempio, questo de*oder ha la ciccikam che va in continuazione, se il server e' under maintenance, avremo interruzioni, per ore, blocchi, il problema potrebbbe anche essere nel s*bdomain di trasferimento dati, attraverso il quale la linea si appoggia per comunicare dati al nostro dec*der, a volte un semplice cambio di (appunto), su*domain puo' influenzare e migliorare o peggiorare la situazione, con i problemi che riscontriamo.Non c'entra nemmeno la velocità di connessione int*rnet, in quanto da me funziona tutto perfettamente ed ho soltanto 2, mega massimo, un'indecenza, i*tv impossibile.
    Es: server on - s*bdomain off= buio
    Server off - su*domain on = sempre buio, ciccikam passa sempre attraverso dei settaggi, migliori sono i dettagli ed il sub*omain, minori i problemi. Questo cio' che penso. Grazie

Ciao a Tutti
    Dernière modification par david68 ; 17/03/2017 à 12h32.
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

Knowledge not shared is knowledge wasted!

Règles de messages